Modulo gestione contabilità generale progettato per il travel

Il modulo per la gestione della contabilità è da sempre un punto di forza in casa SIAP.
Negli anni, cliente dopo cliente, si è guadagnato sul campo la fama di programma affidabile, preciso e particolarmente stabile.

Unico nel suo genere per caratteristiche di progetto, è sviluppato in esclusiva per le esigenze amministrative tipiche di Agenzie di Viaggio e Tour Operator, ed è parte integrante con tutte le applicazioni gestionali Siap: Atlante® Plus, Globo®, Tropico® e VIP.

L’aggiornamento in tempo reale dei movimenti contabili generati dai vari moduli operativi, è una peculiarità distintiva del programma, eliminando inutili e complicati archivi e conti di transito. In questo modo si è in grado, in qualsiasi momento, di poter interrogare i flussi contabili generati automaticamente dall’operativo, interagire in forma autonoma, apportare variazioni, annullamenti e correzioni ogni qualvolta si rende necessario.

In costante aggiornamento rispetto alle disposizioni normative, esso rappresenta il punto di riferimento alle problematiche 74 TER, commissionabili e di compravendita, ed è in grado di offrire il miglior supporto alle attività  amministrative, fiscali e di bilancio.

Le ordinarie attività di registrazione di prima nota e di controllo sono totalmente guidate nelle fasi di inserimento e variazione, condizione che facilita anche l’operatore meno esperto. Inoltre, l’utilizzo della procedura mediante Internet, consente l’uso della stessa anche a distanza dalla abituale sede di lavoro, permettendo ad esempio al commercialista dell’Agenzia o del Tour Operator, di collegarsi ed operare in remoto.

*All’occorrenza il programma può essere integrato con i moduli dei cespiti e della contabilità analitica.

Caratteristiche

null

Tabelle per definizione impostazioni e parametri

null

Piano dei conti articolato su tre livelli

null

Gestione dei clienti e fornitori

null

Gestione sistemi di pagamento

null

Gestione delle valute

null

Prima nota: immissione variazione e annullamento

null

Chiusure IVA

null

Gestione dei registri IVA

null

Gestione della 74 TER

null

Gestione dei regimi commissionabili e dei servizi in compravendita

null

Scadenziari clienti e fornitori

null

Beni ammortizzabili

null

Ritenute d'acconto

null

Bilanci di esercizio definitivi e provvisori

null

Bilancio CEE

null

Sicurezza IBM

null

Completamente in cloud

null

Sviluppato internamente

null

Completo e integrato

Chiedi informazioni










Tipo di attività:

Agenzia di ViaggiTour OperatorTour Operator IncomingTour Operator GruppiBusiness TravelIncentive HouseTurismo congressualeAltro

Ai sensi del Dlgs. 196/2003 (Codice in materia di dati personali), la informiamo che i Suoi dati personali inseriti in questo modulo di adesione (form) verranno gestiti nel pieno rispetto dei principi previsti dalla norma, ivi compreso il profilo della sicurezza.
I dati raccolti saranno utilizzati al solo fine di contattarLa. Il conferimento dei dati è facoltativo e non obbligatorio, tuttavia il mancato conferimento impedirà il perseguimento del fine suddetto. I suoi dati saranno esclusivamente trattati dalla SIAP S.R.L.
Lei come interessato potrà esercitare in ogni momento i diritti di cui all’art. 7 Dlgs.196/2003 (cancellazione/blocco/rettifica) inoltrando richiesta via mail all’indirizzo siapcn@siapcn.it..
Previo Suo espresso consenso i dati conferiti saranno altresì utilizzati per la promozione dei nostri prodotti hardware e software.
Il Titolare del trattamento è:
SIAP S.R.L., Via Sant' Albano, 13 - 12049 TRINITA’ (CN). Le richieste vanno rivolte alla C/A del responsabile del trattamento dati Sig. Antonio Rosa, n. tel. 0172.652511 e fax 0172.652519, e-mail siapcn@siapcn.it.

Accetto l'utilizzo dei dati di cui sopra *

Desidero ricevere informazioni ed offerte sui prodotti, per finalità di marketing, come invio di materiale pubblicitario e promozionale e per finalità di marketing telefonico, via e - mail, fax o altro strumento automatizzato da parte della SIAP S.R.L.

SiNo