Che cos’è Nora AI e a cosa serve?
Nora AI è l’assistente virtuale intelligente sviluppata da SIAP per aiutare a gestire in modo automatico le richieste di preventivo e prenotazione. Utilizza l’intelligenza artificiale per: Curioso di vederla in azione? Richiedi una demo gratuita
Esistono pacchetti avanzati di assistenza o formazione su misura?
Sì, SIAP offre pacchetti di assistenza avanzata e piani formativi personalizzati, studiati sulle specifiche esigenze del cliente. Questi servizi extra possono includere: 👉 Richiedi un preventivo per un piano di assistenza su misura
Come funzionano gli aggiornamenti del software SIAP?
Gli aggiornamenti dei software SIAP sono automatici, senza intervento manuale da parte del cliente. Vengono rilasciati regolarmente per: Tutti gli aggiornamenti di questo tipo sono inclusi nella licenza d’uso del software.
È possibile avere materiali di supporto come manuali e video tutorial?
Certamente. SIAP mette a disposizione dei propri clienti: In questo modo puoi consultare rapidamente soluzioni e approfondimenti in autonomia.
Sono previste ore di formazione incluse quando attivo un software SIAP?
Sì, ogni nuovo cliente SIAP, durante la fase di onboarding, ha diritto a ore di formazione personalizzata per l’utilizzo ottimale del software acquistato. La formazione può essere erogata online l’obiettivo è rendere ogni cliente autonomo e operativo il prima possibile.
Come posso contattare l’assistenza SIAP?
Per informazioni operative puoi chaimare l’help desk al 0172 652560 oppure scrivere a helpdesk@siapcn.it Per informazioni tecniche puoi chiamare la Tecnoline al 0172 652570 oppure scrivere a tecnoline@siapcn.it Per informazioni contabili amministrative puoi chiamare al 0172 652511 oppure scrivere a amministrazione@siapcn.it Per informazioni su nuovi prodotti, personalizzazioni o implementazioni puoi chiamare il customer care al […]
Che tipo di assistenza offre SIAP ai suoi clienti?
Tutti i clienti SIAP hanno accesso al servizio di Helpdesk, incluso in ogni contratto, con supporto via telefono ed email con orari 9.00 – 13.00 | 14.00 – 18.30. Per chi desidera un livello di supporto ancora più dedicato, è possibile attivare un servizio personalizzato, sulla base delle esigenze della propria agenzia o tour operator.
È possibile far registrare e pagare online i partecipanti agli eventi?
Certo. Con MICE di SIAP è possibile gestire facilmente la registrazione online dei partecipanti grazie a due soluzioni: Inoltre, grazie all’integrazione con i sistemi di pagamento, è possibile: Questa funzione permette di digitalizzare completamente l’iscrizione agli eventi, offrendo agli ospiti un’esperienza semplice, veloce e professionale. 👉 Contattaci per vederlo in azione
Il sistema genera documenti personalizzati per ogni partecipante?
Sì, con MICE puoi creare facilmente: Ogni documento può essere personalizzato con logo, grafica e contenuti specifici per l’evento.
Come funziona la gestione dei partecipanti agli eventi?
MICE ti permette di: Tutto questo in un’unica piattaforma centralizzata, con aggiornamenti in tempo reale.