Loading

workshop

Dal leader nella tecnologia per il turismo: Siap in Tour 2019

"Open to the future"

consigliato per i clienti

Date

5 Novembre - MESTRE

Antony Palace Hotel - Via Enrico Mattei, 26, 30020 Marcon VE

6 Novembre - VERONA

Airport hotel - Via Monte Baldo, 2, 37062 Villafranca di Verona VR

Programma

19:00 Aperitivo di benvenuto
19:20 Talk show
20:00 Atlante Plus “Open to the future” – le nuove possibilità
21:15 Domande e risposte
21:30 Cena

Costo

La partecipazione è gratuita.
I workshop sono a numero chiuso

ISCRIZIONI CHIUSE

Iscrizioni Chiuse

5/11/19 Mestre6/11/19 Verona

Quante persone?*(max 2)

Confermo anche la partecipazione a cena per persone

NessunoUna personaDue persone

Qual è la tua attività?
Agenzia di viaggiTour OperatorTour Operator IncomingTour Operator GruppiBusiness TravelIncentive HouseTurismo congressualeAltro

Accetto l'utilizzo dei dati, Leggi l'informativa sull'utilizzo dei dati (*Campo obbligatorio)

Desidero ricevere informazioni ed offerte sui prodotti, per finalità di marketing, come invio di materiale pubblicitario e promozionale e per finalità di marketing telefonico, via e - mail, fax o altro strumento automatizzato da parte della SIAP S.R.L.

SiNo

*ATTENZIONE: a volte può capitare che la mail di conferma non vi arrivi, se però vi è spuntato il messaggio di conferma su questa pagina la mail è stata inviata e la vostra iscrizione effettuata. Qualche giorno prima dell’evento vi contatteremo per un’ulteriore conferma

Perchè partecipare?

Il gestionale tradizionale non basta più. Il futuro della tua  Agenzia di Viaggi passa anche dalla capacità di sfruttare le possibilità offerte dalle nuove tecnologie. SIAP vuole condividere con te il suo progetto per rendere ATLANTE Plus il primo software «connesso» e aperto al futuro.

Fatturazione elettronica

Scoprirai come SIAP ha trasformato un obbligo fiscale in un vantaggio operativo attraverso l’integrazione automatica delle fatture dei fornitori provenienti dallo SDI. Ed è solo il primo passo…

iconeNEW 2

Firma grafometrica

Verificherai lo stato dell’arte relativo all’introduzione anche nel mondo delle Agenzie di Viaggi della firma grafometrica sui documenti di viaggio, dei suoi ambiti e dei suoi vincoli.

Archiviazione documentale

Assisterai al lancio in anteprima della nuova applicazione integrata per l’archiviazione elettronica dei documenti fiscali - ciclo attivo e passivo - con evidenza dei vantaggi per la gestione operativa e organizzativa dell’Agenzia.

Cattura dati

Ormai la maggior parte dei servizi turistici è acquistata dalle Agenzie di Viaggi su WEB. Parleremo delle «connessioni» con nuovi fornitori che vanno ad aggiungersi alla collaudata procedura di CATTURA DATI e integrazione nel back-office di ATLANTE Plus.

A grande richiesta

Preventivi

Presentazione della versione definitiva – che segue il prototipo presentato in primavera - dell’applicazione PREVENTIVI in cloud per elaborare e gestire direttamente dal front office le richieste e la produzione dei preventivi.

APP per il Travel

A seguito del grande interesse manifestato al suo lancio sul mercato, verrà riproposta APPTour la grande novità del 2019 per rivoluzionare le modalità di comunicazione delle Agenzie con i propri clienti e catturare le nuove generazioni di viaggiatori.

Contattaci per maggiori informazioni

Chi è la Siap?

© Siap Srl. P.Iva/C.F. 01871320048 – N.Iscr.Reg.Imprese di Cuneo: 01871320048 Cap.Soc. € 99.000,00 i.v. – REA: CN-141311 – Privacy