IL GRUPPO CDS

La nostra Storia

Fondato nel 2001 da Ziad Minkara, CDS Groupe si è affermato nei settori dell’ospitalità e dei viaggi d’affari rispondendo in modo efficace alle esigenze di aziende e TMC. La sua piattaforma all-in-one offre una soluzione di prenotazione completa, che include un’ampia gamma di alloggi, supporto personalizzato, oltre a soluzioni di pagamento e reportistica.

CDS Groupe ha acquisito Goelett, uno strumento di prenotazione online progettato specificamente per le TMC. Questa acquisizione ha rafforzato la sua posizione di leader nell’integrazione tecnologica per i settori dell’ospitalità e dei viaggi d’affari.

Nello stesso anno, il gruppo ha anche aperto un ufficio in Italia.

CDS Groupe si espande nel mercato tedesco acquisendo CRC (Corporate Rates Club), rafforzando ulteriormente il suo portfolio di soluzioni e servizi per l’alloggio business.

CDS Groupe amplia la sua presenza in Europa con l’acquisizione di SIAP, il principale fornitore italiano di soluzioni ERP per Agenzie di viaggio. Questa acquisizione strategica consolida ulteriormente la sua leadership nel mercato europeo, con operazioni ora attive in Francia, Germania, Italia, Polonia, Croazia e Romania.

Dipendenti
0
Clienti e TMC
+ 0
Hotel Prenotati
0 M€
Accomodation
+ 0 M

Fondata nel 1983, Siap è una software house leader nel settore del business travel con oltre 40 anni di esperienza. La nostra missione è innovare il mondo del business travel fornendo soluzioni software personalizzate che aiutano le aziende a ottimizzare e trasformare i loro processi operativi. Grazie alla nostra esperienza consolidata e alla nostra profonda conoscenza del settore, ci impegniamo a diventare un partner strategico per i nostri clienti, offrendo non solo tecnologie all’avanguardia ma anche una consulenza specialistica per affrontare un mercato del turismo aziendale in continua evoluzione. 

I viaggiatori sono sempre al centro delle nostre priorità

I NOSTRI VALORI FONDAMENTLI

ACCELLENZA

Il nostro impegno per l’eccellenza ci spinge a migliorare e perfezionare continumente le nostre competenze e i nostri processi, per offrire risulatati della massima qualità ai nostri clienti.

INTEGRITÀ

un principio morale, dimostrando integrità in ogni nostra azione. Valorizziamo un comportamento etico e ci impegnamo a garantire responsabilità e trasparenza nelle attività aziendali.

AGILITÀ

Rispondiamo in modo rapido ed efficace alle circostanze che cambiano, adattando le nostre strategie e approcci secondo necessità. Accogliamo il cambiamento come un’opportunità di crescita.