FAQ

Agenzie di Viaggio

Domande frequenti su Atlante

  • Atlante® Plus consente di raggruppare e gestire tutte le pratiche di viaggio in un unico ambiente integrato. Ogni pratica può includere voli, hotel, transfer e documenti collegando la parte contabile a quella operativa per ridurre errori, tempi e malfunzionamenti.

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  • Sì, Atlante® Plus integra funzioni per la generazione automatica di documenti di viaggio e emissione di fatture elettroniche conformi alle normative.

  • Il modulo contabilità include piano dei conti, scadenziari clienti/fornitori, fatturazione elettronica, bilancio e contabilità analitica. Tutto è centralizzato, aggiornato in tempo reale e pronto per i controlli fiscali.

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  • Assolutamente sì. Atlante® Plus è integrato con GDS come Amadeus, Sabre e Galileo. Cattura automaticamente le prenotazioni e consente la gestione della biglietteria con aggiornamento in tempo reale.

    Ma non solo consulta tutte le integrazioni

  • Sì! Grazie al modulo “Liste Eventi”, puoi creare aree web personalizzate per gestire regali, messaggi e pagamenti online in occasione di viaggi nozze o eventi speciali.

    Scarica e consulta tutti i moduli specifici che ti permettono di personalizzare il tuo Atlante Plus®

  • Con il modulo “Firma Elettronica” puoi far firmare i clienti in agenzia (su tablet) o da remoto (via link OTP), automatizzando l’archiviazione nel gestionale. Addio carta, burocrazia e firme mancanti.

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  • Sì, con il modulo “Pay Now” invii un link sicuro al cliente che può saldare in autonomia, anche senza un documento ufficiale. Il pagamento è registrato e riconciliato automaticamente nel sistema.

  • Con la funzione “Report Dinamici” puoi generare Excel dinamici, liste front office, dashboard personalizzate e analisi per reparto, per prendere decisioni migliori.