Firma Elettronica

Progettata per i professionisti del settore

Il modo più efficiente per firmare e archiviare privacy e contratti in Agenzia

La nostra soluzione di firma elettronica disponibile come modulo aggiuntivo in ATLANTE Plus, rappresenta un’evoluzione significativa per la gestione documentale per le Agenzia di Viaggio ed i Tour Operator che operano direttamente con il pubblico. Questo modulo software è progettato per semplificare e rendere più efficiente il processo di firma dei documenti, garantendo al contempo la massima sicurezza.

VANTAGGI

SEMPLICITÁ D’USO

Abbiamo progettato la nostra soluzione pensando sia agli Operatori, sia ai clienti. L’interfaccia utente è intuitiva e facile da navigare, garantendo che il processo di firma sia veloce e privo di stress , richiedendo solo pochi istanti

FIRMA IN PRESENZA E DA REMOTO

Il nostro modulo permette ai clienti di firmare documenti importanti, come contratti di viaggio e moduli privacy, sia che si trovino fisicamente presso il punto vendita, sia che firmino da qualsiasi altro luogo. La firma da remoto utilizza il sistema One-Time Password (OTP), che è una forma di autenticazione, utilizzata per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza nelle transazioni digitali e nei processi di riconoscimento.

MIGLIORE EFFICIENZA OPERATIVA

I documenti firmati vengono archiviati automaticamente in ATALNTE Plus, facilitandone la consultazione in qualsiasi momento ed eliminando la necessità di gestire i documenti cartacei. Questo non solo velocizza il processo di firma, ma riduce anche il rischio di dimenticanze e di perdita di documenti importanti.

MAGGIORE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La facilità e la convenienza di firmare documenti online, senza la necessità di spostamenti o attese, migliora notevolmente l’esperienza del cliente, incrementando la loro soddisfazione e fidelizzazione. Il cliente troverà il documento firmato nella propria casella di posta, potendolo consultare, stampare o archiviare in qualsiasi momento

RISPARMIO DI COSTI

La riduzione della dipendenza da carta, inchiostro e dispositivi di stampa, così come la diminuzione del tempo impiegato per l’archiviazione dei documenti, si traduce in un significativo risparmio di costi operativi.

Implementare la nostra soluzione di firma elettronica significa abbracciare un futuro in cui la gestione dei documenti di viaggio è più semplice, sicura e sostenibile (scelta green)

Scopri come questo modulo software all’avanguardia possa migliorare la tua attività.

Compila il modulo per richiedere informazioni

all'invio di comunicazioni promo-pubblicitarie mediante strumenti tradizionali e/o automatizzati di contatto (posta elettronica, app di messaggistica istantanea)